Quanto costa un bracciale Dodo?

Quanto costa un bracciale Dodo?

Quanto costa un bracciale DoDo

DoDo è una giovane maison italiana di gioielli di lusso famosa in Europa, Asia e America, vanta una rete di 50 boutique e negozi in franchising e oltre 500 rivenditori autorizzati.

Si tratta del primo brand ad avere lanciato l’idea del “gioiello componibile”, con ciondoli personalizzati dal proprietario nel tempo e secondo i gusti personali, ma quanto costa un bracciale Dodo?

Chi è Dodo?

Il nome del brand DoDo deriva dal leggendario dodo dell’isola di Mauritius, un animaletto simpatico e pacifico, molto simile ad un tacchino, ormai estinto da circa tre secoli. Oggi, oltre il turismo e la canna da zucchero, il dodo rappresenta una voce molto importante dell’economia mauriziana; per saperne di più basta dare una lettura su Turismoitalianews

DoDo, donne e ambiente

Il brand DoDo si distingue da moltissimi altri, oltre che per la sua amatissima linea di gioielli, anche per il suo sostegno speciale alle donne, considerate una “risorsa preziosa”; DoDo, infatti, promuove la crescita femminile sia a livello professionale che sociale, al fine di fornire alle donne tutti gli strumenti necessari al loro inserimento nel mercato del lavoro e al raggiungimento dell’equilibrio tra vita familiare e lavorativa. 

Oltre l’empowerment femminile, DoDo pensa anche alla tutela della salute del pianeta monitorando il suo impatto ambientale rispetto l’approvvigionamento di materie prime attraverso un particolare conto economico pubblicato ogni anno dal Gruppo Kering.

Come sono realizzati i gioielli DoDo?

I gioielli DoDo sono realizzati in oro giallo, argento, oro rosa e oro bianco, con diamanti, pietre di colore, resine e smalti.

Come curare i gioielli DoDo?

I gioielli DoDo non necessitano di particolare manutenzione, soprattutto se vengono periodicamente puliti e conservati in modo appropriato. Tuttavia, è normale che l’uso quotidiano, oppure l’azione di agenti esterni possano in qualche modo ridurre la brillantezza del gioiello; per prevenire questo rischio, la soluzione ideale è conservare i gioielli DoDo all’interno di bustine morbide, pulite e in luoghi asciutti.

Gioielli DoDo

La linea dei gioielli DoDo comprende: charms, bracciali, cordini, componenti, collane, orecchini e anelli. 

Quanto costa un bracciale DoDo?

Il prezzo di un bracciale DoDo dipende dal modello che si vuole acquistare; secondo una stima generale, quindi, un bracciale DoDo può costare da un minimo di 40 euro ad un massimo di 3950 euro.

Il bracciale DoDo dal prezzo massimo è il Bracciale con pepiye in oro giallo 18K, con chiusura con anello briesè, catena interna T-bar in argento e lunghezza 20 cm.



Prezzi aggiornati al 27-11-2020

Hai trovato un errore o pensi che i prezzi siano sbagliati? Segnalacelo

Articoli correlati
Quanto costano le espadrillas?
Quanto costa il cachemere?
Quanto costa un diamante?
Quanto costa un Rolex?
Quanto costa amazon prime?
Quanto costa una stella?