Il diario per la scuola è uno strumento di lavoro indispensabile per bambini e ragazzi di ogni età, non solo per segnare gli orari delle lezioni e i compiti da fare a casa, ma anche per ricordare date importanti, momenti speciali e conservare dediche e foto.
Nella vecchia cartoleria oppure online, ormai in giro si trovano tantissimi tipi di diario e tra questi, uno in particolare quest’anno va molto di moda: il diario dei Me contro Te, nuovissimo brand amato da bambini e adolescenti, ma quanto costa il diario dei Me contro Te?
I “Me contro Te” sono Luì e Sofì, ovvero Luigi Calagna e Sofia Scalia, due giovani ragazzi siciliani che, uniti dalla passione per i video, oggi sono tra gli influencer e i youtubers più giovani e famosi per bambini e adolescenti.
Grazie al loro enorme successo nel mondo dei più piccoli, sono stati premiati per i loro contenuti educativi, nel 2017 sono stati scelti da Disney Channel come protagonisti della serie tv “Like me” e oggi conducono un programma chiamato “Best Challenger”.
I Me contro Te sono anche autori di libri per bambini.
Il libro le “Fantafiabe di Luì e Sofì”, dedicato ai più piccoli di 5 anni, con quattro avventure fantastiche, è stato primo nella classifica di Amazon per lungo tempo.
“La vendetta del Signor S.” è il film dei Me contro Te che nel 2020 ha appassionato tutti i suoi piccoli fan riuscendo ad incassare circa 5 milioni e mezzo di euro. Adesso si attende il sequel intitolato “Il mistero della scuola incantata” ma, nel frattempo, il primo film è già disponibile per l’acquisto in digitale su:
Oltre al canale Youtube, grazie al quale sono diventati famosi, i Me contro Te vantano anche un loro shop ufficiale sul web dove poter acquistare tantissime felpe, mascherine, giochi, libri, figurine e molto altro.
Il diario dei Me contro Te non ha un prezzo più elevato rispetto ai diari di altre marche, esso infatti costa tra i 12 e i 14,90 euro e può essere acquistato nelle normali cartolibrerie, su Amazon oppure nel loro shop.
Nel fantastico mondo dei Me contro Te, la novità del 2021 che ha affascinato i più piccoli è la stanza del Gameplay: i due influencer, infatti, nel nuovo anno hanno deciso di fare il loro debutto nel mondo del gaming grazie ad una stanza fornita di due schermi dove i due potranno giocare ai videogiochi per la felicità dei loro fan.