Più volte virologi ed epidemiologi hanno insistito sulla necessità di aggiungere, alle ormai abituali norme di sicurezza anti-contagio, il ricambio continuo dell'aria negli ambienti chiusi. Virus e batteri viaggiano in invisibili particelle organiche che noi emettiamo anche solo nel parlare, oltre che nello starnutire o tossire. Purificare l’aria di un ambiente, sia esso domestico, aziendale, sportivo o commerciale è quindi una pratica di prevenzione delle malattie oltre che d’igiene in senso lato.
Il SanificaAria Beghelli è la soluzione del noto marchio italiano per sterilizzare in continuo l’aria degli ambienti chiusi, anche in presenza di persone. Il dispositivo utilizza la tecnologia brevettata uvOxy®, progettata per garantire efficacia di trattamento e sicurezza. Il “cuore” di un SanificaAria Beghelli è una lampada ad emissione intensiva di raggi ultravioletti (UVC) alla quale viene esposta l’aria aspirata dalla macchina prima di essere nuovamente immessa nell’ambiente.
L’azienda produttrice Beghelli garantisce che il SanificaAria riesce ad abbattere fino al 99.6 per cento di virus e batteri. In pieno sole estivo, la luce ultravioletta uccide tutti i microorganismi in pochi secondi ed è allo stesso modo che funziona la lampada interna del sanificatore. Ma questo ha degli effetti secondari sulla qualità dell’aria o sulla nostra salute? No, vediamo perché.
SanificaAria Beghelli esiste in due versioni: SA30 e SA200.
Il SanificaAria, in entrambe le versioni si trova nel web official store Beghelli, ma può essere acquistato sia dai diversi fornitori presenti nelle grandi piattaforme di vendita on line, come Amazon, sia nei megastore di elettrodomestici presenti nelle nostre città, come Mediaworld, Unieuro, Expert, Bytecno.
Non possiamo negare che nel corso dell’irrisolta pandemia da Covid, ansia e preoccupazione per i contagi abbiano portato molte persone a cercare tutti i rimedi possibili per proteggersi dal nuovo virus. Compresa l’importanza della sanificazione degli ambienti chiusi, famiglie e imprese hanno cercato nei marchi più affidabili soluzioni per le nuove esigenze.
Grazie anche a un buon rapporto qualità-prezzo, il SanificaAria Beghelli ha avuto e continua ad avere un grande successo nelle vendite. In particolare la versione SA30 è stata sfruttata da diversi rivenditori come “prodotto civetta" da volantino, abbassandone il costo per attrarre clientela disposta ad altri acquisti.
Sconti e promozioni rendono quindi molto “volatile” il prezzo del SanificaAria Beghelli e per chi va alla ricerca dell’occasione da cogliere al momento, non resta che aggiornarsi sui motori di ricerca web, magari facendo riferimento al costo indicato nella pagina ufficiale della casa madre. La nostra indagine, ha rilevato i seguenti prezzi indicativi.